Per l’edizione 2018 mercoledì 28 febbraio HoReCoast avrà il piacere di ospitare Salvatore Bruno, Segretario Generale della Federazione Italiana Cuochi.

Insieme a Luigi Vitiello, Presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, Bruno terrà il convegno su “Professione chef e i custodi della dieta mediterranea. Gli chef parlano agli chef” (in programma dalle ore 10.30 alle ore 12.30).

E lo farà in uno scenario, quello della penisola sorrentina, che oltre ad essere terra di chef stellati e riconosciuti, è un riferimento importante per l’intera regione Campania, e non solo, in termini di salvaguardia dei valori del patrimonio culturale rappresentato dalla dieta mediterranea (che quest’anno festeggia il ottavo anniversario del riconoscimento da parte dell’Unesco).

Nell’anno del cibo italiano (dichiarato tale dai Ministeri delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dei Beni Culturali e del Turismo) HoReCoast si pregerà, dunque, di accogliere uno dei principali esponenti della FIC, che insieme ai tanti chef attesi, terrà momenti di confronto, scambi di opinione e reciproco arricchimento professionale.

“La cucina e i cuochi Italiani sono portavoce del bello e del buono dell’Italia”.

Per info e contatti: 
Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – www.horecoast.it – info@horecoast.it – www.facebook.com/Horecoast