Testate giornalistiche on line ed off line, sia nazionali che regionali, hanno seguito la IV edizione di HoReCoast decretando la riuscita dell’evento anche dal punto di vista mediatico.
Novità dell’edizione 2017 della fiera-evento dedicata al mondo Horeca anche la partecipazione di Radio CRC e Radio Club 91, con la diretta radio della “due giorni”.
Clicca qui HoReCoast_rassegna_stampa_2017 per consultare la rassegna stampa.
Promossa dalle aziende Lamberti Food e De Luca, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, HoReCoast ha goduto del patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Salerno, di Confindustria Salerno, della Camera di Commercio di Salerno, di Federalberghi Salerno, di Confcommercio Salerno e dell’Unione Regionale Cuochi della Campania.
Partner dell’evento l’Associazione “Cava Sviluppo”, l’I.P.S.E.O.A. “Roberto Virtuoso” di Salerno, Radio CRC, Radio Club 91, Il Vescovado, ilPortico.it, l’Associazione “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi” ed Aprol Campania.